Tredicenne azzannato da un cane, ancora alcune ombre sulla dinamica

L’intervento per il 13enne è andato a buon fine.

L’intervento chirurgico volto alla ricostruzione dell’impalcatura del padiglione auricolare del 13enne aggredito da un cane, a Uta, è andato a buon fine. Restano invece alcune ombre sulla dinamica dell’accaduto.

“Noi avvocati Salvatore Cappai e Fabio Messina, in qualità di difensori incaricati dal proprietario del cane bull terrier inglese coinvolto nel fatto di cronaca oggetto di numerosi, e a dir poco fuorvianti, articoli di stampa, nell’interesse del nostro assistito riportiamo, in primo luogo, il dispiacere dello stesso per quanto accaduto al ragazzo e, al contempo, il suo sollievo nel sapere che l’intervento per il recupero dell’impalcatura del padiglione auricolare abbia avuto esito positivo“, affermano i legali.

“Teniamo a chiarire – proseguono -, come la ricostruzione delle circostanze, riportata sinora dalla stampa a senso unico, non corrisponda assolutamente al vero. Non riteniamo opportuno né corretto ribattere punto su punto in questa sede, anche perché abbiamo il massimo rispetto dell’attività svolta dalle autorità competenti che, mediante le indagini in corso, accerteranno la reale dinamica dei fatti“.

Condividi l'articolo