Triangolare di calcio per i detenuti in carcere a Bancali e arrivano anche i big

Il triangolare di calcio a Sassari.

Si terrà domani un triangolare di calcio tra gli ex calciatori rossoblu del Cagliari, la polizia penitenziaria e i detenuti del carcere di Bancali. L’iniziativa è del parroco di San Gavino martire, don Antonio Serra, che ha avuto l’idea di mettere insieme diverse realtà, alcune unite tra loro, creando un momento di svago.

La giornata.

In mattinata, alle 10, presso la casa circondariale, il giornalista e volto noto della tv Luca Telese presenterà il suo libro dal titolo “Cuori campioni“. Sarà l’occasione per donare alla biblioteca alcuni volumi. Nel pomeriggio, alle 15, presso i locali della parrocchia di San Gavino martire, l’autore incontrerà i presenti per effettuare un ulteriore presentazione. A seguire il triangolare di calcio tra gli ex rossoblu, la polizia penitenziaria e i detenuti.

I big.

La squadra rossoblu sarà quasi al completo. Tra i big è previsto l’arrivo di Giuseppe Tomasini, che proprio domani festeggerà il 75esimo compleanno, ma vi sarà anche Renato Copparoni, che riuscì a parare un rigore tirato da Diego Armando Maradona, ed Enrico Albertosi che grazie al suo carattere acceso ed estroverso, poteva contare su notevoli doti fisiche e tecniche, che gli consentivano di compiere interventi calcisticamente impeccabili.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Triangolare di calcio per i detenuti in carcere a Bancali e arrivano anche i big"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*