Trovata morta in casa a Bruxelles, giallo su una 42enne di Sassari

Trovata priva di vita nell’appartamento belga una 42enne di Sassari.

Una 42enne di Sassari, Gabriella Mura, da tempo residente a Bruxelles, è stata trovata priva di vita all’interno della propria abitazione. Da alcuni giorni non rispondeva alle telefonate e questo ha fatto scattare l’allarme dei parenti, che immediatamente si sono messi in contatto con il consolato italiano, in Belgio.

Una volta dentro la residenza, l’amara scoperta: per la donna non c’era più nulla da fare. Era morta da diversi giorni, ma sulle cause viene mantenuto il massimo riserbo. A sciogliere qualsiasi dubbio sarà l’autopsia, che con grande probabilità verrà eseguita domani.

Nel mentre, le autorità belghe hanno posto sotto sequestro l’abitazione nella quale viveva Mura e hanno aperto un’inchiesta per stabilire cosa sia accaduto. Quel che è certo, invece, è che la donna aveva lasciato Sassari da diverso tempo, nonostante in città risieda il figlio di 22 anni. Al momento, stando ad alcune testimonianze, non aveva un lavoro fisso e collaborava su una piattaforma di compravendite online.

Condividi l'articolo