A 15 anni ruba l’auto del padre a Bono e si schianta contro un muro con gli amici. Uno è gravissimo, gli altri sono feriti. “Aveva bevuto”

Grave il ragazzino ferito nell’incidente a Bono.

È risultato positivo all’alcoltest il 15enne di Bono che, nella notte, si è schiantato contro un muro di recinzione, nel centro abitato, provocando il ferimento di altri 4 coetanei. Restano ancora gravi le condizioni di G. D., di 14 anni, che lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

La dinamica.

A segnalare l’incidente, avvenuto nel cuore della notte, è stato un uomo che abitava poco distante dal luogo dello schianto. Il conducente della vettura, un 15enne del posto, risultato positivo all’alcol test, aveva sottratto l’auto del padre per fare un giro con gli amici. Perso il controllo del mezzo, si è ribaltato più volte finendo la corsa contro un muro di recinzione.

I feriti.

A bordo si trovavano altri 4 coetanei, tutti minorenni. Uno di loro ha battuto la testa ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha accompagnato d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le condizioni del giovane sono gravissime e lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione, dov’è entrato in stato di coma.

La fuga.

Subito dopo l’incidente, due ragazzini si sono dati alla fuga e sono stati rintracciati dai carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia. Sul posto è rimasto il conducente, risultato positivo all’alcol test, che è stato segnalato alla Procura dei minorenni.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A 15 anni ruba l’auto del padre a Bono e si schianta contro un muro con gli amici. Uno è gravissimo, gli altri sono feriti. “Aveva bevuto”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*