Francesca muore a 20 anni investita dal suv, era originaria di Sennori

Lutto a Sennori.

Ha lottato per 4 giorni tra la vita e la morte, ma non ce l’ha fatta Francesca Mannu, la 20enne di Caprino Veronese, i cui genitori sono originari di Sennori, investita lunedì scorso nel comune del veronese. La giovane stava attraversando la strada provinciale, poco distante dal centro del paese, quando è stata travolta da una Bmw X5, guidata da un 50enne del posto.

L’impatto è stato violentissimo e la ragazza è stata sbalzata per diversi metri sulla corsia opposta, dov’è stata investita da un’altra auto. Trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento, le sue condizioni erano apparse gravissime fin dal primo momento. Fino a giovedì, quando il suo cuore ha cessato di battere.

Un dolore che ha scosso anche la provincia di Sassari. “La comunità di Sennori si stringe attorno alla famiglia della giovane Francesca – commenta il sindaco di Sennori, Nicola Sassu -. Il dolore dei suoi genitori non potrà trovare pace grazie alle nostre poche parole, ma vorremmo che sentissero tutta la nostra vicinanza e l’abbraccio di una intera comunità che a loro si stringe”.


Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Francesca muore a 20 anni investita dal suv, era originaria di Sennori"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*