L’ultimo saluto ad Antonio, morto a soli 23 anni in un incidente sulla strada per Sassari

A Sassari l’ultimo saluto ad Antonio Serra.

Oggi a Sassari è il giorno del lutto e dei funerali di Antonio Serra, il 23enne morto venerdì sera in un incidente sulla strada per Ittiri. Il giovane stava rientrando nel capoluogo a bordo della sua Citroen C1 quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto. Forse una distrazione o un colpo di sonno, ma quando la sua auto ha invaso la corsia opposta chi arrivava nell’altra direzione non ha potuto evitare l’impatto in quella strada stretta e pericolosa.

Grande il cordoglio in città per la scomparsa del ragazzo, che faceva l’operatore socio sanitario, avendo deciso di seguire le orme del padre. Grande dolore anche nel quartiere di Monte Rosello, dove risiedeva. I funerali si terranno alle 15:30 nella basilica del Sacro Cuore. Per volontà espressa della famiglia, i presenti sono dispensati dalle visite e dalle condoglianze.

Nello stesso tratto stradale il 26 luglio dello scorso anno era morto un motociclista, Alessandro Masala, nello scontro frontale tra la sua moto ed un camion. Il 34enne stava percorrendo l’ultimo tratto di via Sassari, a pochi metri dall’incrocio della zona di Monte Coinzolu, quando si è registrato lo schianto fatale. Il conducente del camion ha tentato in tutti i modi di evitare l’impatto, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Lo scontro è stato violentissimo e Masala è morto sul colpo.

Condividi l'articolo