Il Villaggio di Natale a Valledoria, feste in piazza fino all’Epifania

presepe parrocchia Cristo Re Valledoria Natale

Il programma del Natale a Valledoria

Entrano nel vivo gli eventi e le manifestazioni organizzate a Valledoria in occasione del Natale. Una serie di appuntamenti che vedono in prima fila l’amministrazione comunale insieme al centro commerciale naturale di Valledoria, la Pro Loco Valledoria, l’associazione Ampurias e la biblioteca comunale.

Inaugurato il “villaggio di Natale“, il 23 dicembre dalle dalle 15:30 alle 18:30 e dalle 19 alle 20:30 ai giardini di piazza Padre Pio, con ingresso libero e la possibilità di accedere ad interessanti laboratori gratuiti. Grande successo per la notte bianca in corso Europa, tra elfi, animazione, street food, zucchero filato, zampognari e launeddas, con la partecipazione, tra chiacchiere e selfie, di Babbo Natale, momento apprezzatissimo dai più piccoli.

Sempre in corso Europa, il 30 dicembre, sempre dalle 18, si inizierà a salutare il 2022 in una serata ricca di musica, street food e con un coloratissimo spettacolo di luci. Sarà poi il momento di chiudere i festeggiamenti il 6 gennaio con musica e intrattenimento in occasione dell’Epifania.

Per tutta la durata delle festività sarà inoltre possibile apprezzare il Presepe allestito nel piazzale della parrocchia “Cristo Re” e quello allestito all’interno della chiesa.

Condividi l'articolo