Il Duo De André chiude il festival musicale Ethno’s a Martis

Successo a Martis per il tributo a De André

Ieri sera, al centro Vincenzo Migaleddu di Martis, è andato in scena un tributo a De André, uno dei concerti più appassionanti e musicalmente profondi del Festival musicale Ethno’s. Attesissimo e applauditissimo il Duo De André, composto da due giovani artisti dal talento straordinario. “Tributo a De André” è un omaggio alla musica e al carisma umano e artistico di Fabrizio De André, formato da due talentuosi e giovanissimi musicisti che dal 2021 si esibiscono con largo consenso in piazze e teatri in tutta Italia.

La voce di Andrea Filippi, straordinariamente somigliante all’originale, la sue chitarre e il pianoforte, assieme alla violinista Valeria, ha sorpreso il pubblico con uno spettacolo a dir poco emozionante. Gremitissimo il centro Migaleddu di Martis, che ha ospitato amici e appassionati di De André, da tutta l’isola.

Lo spettacolo con il Duo De André chiude gli eventi del cartellone del Festival che ormai da più di vent’anni, anima il piccolo comune di Martis. “Anche quest’anno siamo riusciti a portare a Martis, importanti autori e nomi del panorama musicale italiano – commenta soddisfatto il sindaco Tiziano Lasia -. Martis punta sulla cultura, anche musicale e unisce lo spettacolo alla civitas, tutta da vivere e da scoprire. Questi appuntamenti sono occasione per vivere il paese e farlo conoscere in qualsiasi periodo dell‘anno.”

Condividi l'articolo