I supermercati Nonna Isa rivoluzionano il modo di fare la spesa: App e consegna a casa

La nuova App per fare la spesa dei supermercati Nonna Isa.

A seguito del grande successo del sito di eCommerce Nonna Isa Shop online, arriva l’App Nonna Isa, l’applicazione per dispositivi mobili dedicata alla spesa quotidiana. Il progetto di digitalizzazione dei servizi della catena sarda, nato lo scorso anno dalla partnership tra il GRUPPO ISA – impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella Grande distribuzione organizzata in Sardegna – e ReStore, azienda pioniera del digital grocery in Italia, ha registrato negli ultimi mesi un successo straordinario nelle vendite online, portando alla realizzazione di un’applicazione in grado di assistere gli utenti in modo ancora più smart e veloce.

Il servizio di Click & Collect (ordine online e ritiro nel punto vendita) è attivo per le zone di Iglesias, Alghero, Oristano e Sorso, mentre le aree urbane di Cagliari, Sassari e Olbia usufruiscono delle opzioni di ritiro e di consegna a domicilio. Nel periodo estivo il servizio è esteso anche ad Arzachena, punti vendita stagionali.

“Rendere più digital ed immediato l’accesso ai prodotti di un brand amato e familiare come Nonna Isa significa offrire nuove possibilità ai consumatori senza che debbano rinunciare alla tradizione – dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore -. Il percorso di digitalizzazione del marchio ha visto risultati eccezionali nell’ultimo anno, riscontri di cui non possiamo che essere orgogliosi. L’attivazione dell’App prosegue quindi questo processo di innovazione che rinnova e rilancia continuamente la sfida dell’eCommerce”.

“Attraverso la partnership con ReStore – commenta Michel Elias, presidente della ISA S.p.A. – stiamo portando il brand sempre più vicino ai nostri clienti, rendendolo accessibile come non mai. Il percorso verso la digitalizzazione non si ferma, specialmente quando comporta nuovi servizi per gli utenti e risultati eccezionali per il gruppo: l’importo dello scontrino medio degli utenti e il fatturato complessivo derivante dell’eCommerce in aumento confermano il trend molto positivo partito nel 2017 e in continua crescita”.

(Visited 1.872 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "I supermercati Nonna Isa rivoluzionano il modo di fare la spesa: App e consegna a casa"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*


Seguici su Facebook