Data
Ago 06 2026
Expired!

Castelballo accende Piazza La Pianedda a Castelsardo

L’estate di Castelsardo continua a far ballare residenti e turisti con un nuovo appuntamento dedicato alla musica e all’intrattenimento. Giovedì 6 agosto, a partire dalle 21:30, Piazza La Pianedda si trasformerà in una grande pista da ballo per ospitare Castelballo, una serata pensata per chi ama lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dalla voglia di stare insieme.

Protagonisti saranno i coinvolgenti ritmi latini, affiancati da un repertorio musicale capace di spaziare tra diversi generi per soddisfare tutti i gusti. Dai balli di coppia alle coreografie di gruppo, l’evento promette di regalare un’atmosfera allegra e coinvolgente, dove principianti e ballerini più esperti potranno condividere la stessa passione.

Immersi nella suggestiva cornice della Città dei Doria, il pubblico potrà vivere una serata all’insegna dell’energia, della musica e della socialità. Un’occasione perfetta per trascorrere una piacevole serata estiva tra sorrisi, danza e tanto divertimento, nel cuore di uno dei borghi più affascinanti della Sardegna.