Home Eventi Daniele Silvestri farà tappa a Porto Torres
Daniele Silvestri

Data

Giu 26 2026

Daniele Silvestri farà tappa a Porto Torres

Il 26 giugno alle ore 20.30 Daniele Silvestri farà tappa a Porto Torres per un concerto che si preannuncia tra i più suggestivi dell’estate. A fare da cornice all’evento sarà l’area archeologica di Turris Libisonis, uno dei complessi di epoca romana più importanti della Sardegna.

L’esibizione unirà musica e storia in un contesto unico, dove le sonorità del cantautore romano si intrecceranno con il fascino millenario del sito. Con una carriera costellata di successi e una capacità rara di fondere impegno civile e leggerezza, Silvestri porterà sul palco i suoi brani più amati insieme alle produzioni più recenti.

Il concerto rappresenta un’occasione speciale per vivere la musica dal vivo in uno scenario carico di valore culturale e identitario, valorizzando al tempo stesso uno dei luoghi simbolo del territorio. Un appuntamento che promette di richiamare pubblico da tutta l’isola e non solo, confermando Porto Torres come una delle mete più interessanti del panorama musicale estivo.