Un anno dopo la scomparsa, familiari e amici ricordano Giovanna Maria Marongiu

Il ricordo di Giovanna Maria Marongiu a Giave.

A un anno dalla scomparsa di Giovanna Maria Marongiu, la famiglia si prepara a ricordarla in una Messa di suffragio nella chiesa parrocchiale di Giave, il 10 maggio alle ore 17.

“È passato un anno mamma. Un anno troppo lungo e intriso di tristezza infinita. Con te è andato via un pezzo del nostro cuore, il più importante. Sei stata amore e gioia, sei stata rifugio e armonia, sei stata la nostra preziosa guida. Ci hai insegnato tutto nella vita, tranne a vivere senza di te. Manchi tanto, mancano i momenti passati insieme, ma custodiremo nel cuore tutti gli insegnamenti ricevuti”, la ricorda la figlia Maria Antonietta Uras

La Santa Messa si terrà mercoledì 10 maggio alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Giave. “Pregheremo per te e siamo certi che tu pregherai sempre per noi dal cielo, insieme al nostro amato babbo Antonino. Resterai per sempre nei pensieri quotidiani e nel cuore dei tuoi adorati figli Alessandro con Laura e il piccolo Giovanni, Giacomo con Antonella, Maria Antonietta Uras con Roberto Mario Lampis. Grazie a chi presenzierà alla Messa e un sentito grazie  a parenti e amici che in questo anno ci sono stati vicini e ti hanno ricordata con affetto. Grazie grande e unica mamma”, conclude la Uras.

Condividi l'articolo