Lutto a Giave per morte di Pasqualina, scomparsa a soli 54 anni

Lutto per la morte di Pasqualina Pedes a Giave.

Lutto a Giave per la scomparsa di Pasqualina Pedes. La 54enne, originaria di Siniscola, si è spenta ieri sera nel paese del Meilogu. Stimata e benvoluta, era spiccata per la sua grande bontà, semplicità e sincerità verso tutti.

Casalinga di professione, la notizia della sua morte ha destato grande commozione. In tanti, dopo aver appreso la notizia, hanno espresso cordoglio al marito Mario. I funerali si terranno domani mattina, alle 10, nella parrocchia di Sant’Andrea, a Giave.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo