Pubblicato il bando.
Finlandia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Romania, Germania, Belgio, Ungheria, Grecia, Slovenia, Slovacchia, Croazia, Francia: sono alcune delle sedi degli atenei partner in cui studenti e studentesse dell’Università di Sassari potranno trascorrere un periodo di formazione.
L’Ateneo infatti ha pubblicato il bando Erasmus+ ai fini di studio 2021/2022 per il II semestre. Sono disponibili complessivamente 847 mensilità tra i dieci dipartimenti dell’ateneo. La domanda dovrà essere presentata online entro le 12 dell’8 ottobre 2021, attraverso l’area personale self studenti.
E’ dimostrato che l’Erasmus può arricchire il curriculum vitae di una laureata o di un laureato, preparandolo all’ingresso nel mercato del lavoro con molte armi in più: tra queste, la più importante, ma non unica, è la conoscenza delle lingue.
Destinatari delle borse Erasmus+ sono gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti ai diversi cicli dell’Università di Sassari. Prima della partenza, i candidati dovranno sottoporsi a un test di verifica delle conoscenze linguistiche sulla piattaforma del Centro linguistico di Ateneo. Tutte le informazioni, il bando, l’elenco delle sedi in cui è possibile svolgere la mobilità sono pubblicate nel sito dell’Università di Sassari
Be the first to comment on "Nuove opportunità per gli studenti dell’Università di Sassari con l’Erasmus"