Alghero ricorda Gianni Canu, il poliziotto dal cuore buono

Il ricordo di Gianni Canu ad Alghero.

A sei anni dalla scomparsa di Gianni Canu, il poliziotto dal cuore d’oro del Commissariato di Alghero, coloro che lo hanno amato e conosciuto si preparano a commemorare la sua memoria nella Santa Messa che avrà luogo mercoledì 26 luglio alle ore 18:30 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco. Nella cerimonia saranno presenti la sua amata moglie Giovanna, i figli Donatella e Alessandro, il caro Battista, oltre alla sua affettuosa sorella e i cari fratelli, insieme a tutti coloro che hanno condiviso con lui momenti indimenticabili.

Gianni Canu era il prototipo del poliziotto buono, quello che non solo eseguiva il suo dovere con impegno, ma che metteva il cuore in ogni azione che compiva. La sua dedizione verso il servizio di polizia era senza pari, e la sua presenza era costante, anche quando avrebbe potuto godersi un periodo di ferie o affrontare un momento di malattia. Era un uomo straordinario che non conosceva pause quando si trattava di proteggere e servire la comunità.

Durante il suo servizio, Gianni si distingueva per la sua straordinaria capacità di trovare il cuore delle questioni, di sciogliere gli ingarbugliamenti e risolvere le problematiche, sia in ambito lavorativo che in situazioni familiari. La sua empatia e comprensione erano contagiose, e le persone sapevano di poter contare su di lui in qualsiasi circostanza.

Condividi l'articolo