necrologi ozieri

Maria Ruggiero

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 91 anni Maria Ruggiero, vedova Farace. TEMI:maria ruggieronecrologi ozieri Ultime Notizie Riapre al pubblico il…



Antonio Satta

È mancato all’affetto dei suoi cari Antonio Satta noto Toeddu Lo partecipano i figli Giovanni con Angela, Gavinuccio con Luisa, Ica con Lucio, Tetta con…


Gildo Cossa

È improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cariGildo CossaNe danno il triste annuncio la moglie Giovanna Maria, i figli Paolo e Luca, la mamma Ernestina Piana,…


Rosalia Carracca

Di 106 anni (ved. Saba). Si è spenta serenamente all’età di 106 anni Rosalia Carracca (nota Liedda). Ne danno il triste annuncio la figlia Marcella…


Luigi Cuguttu

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. È mancato all’affetto dei suoi cariLuigi CuguttuNe danno…


Antonio Francesco Fresu

E’ mancato all’affetto dei suoi cari Antonio Francesco Fresu. Con infinito dolore, lo annunciano la moglie Sebastiana Re, i figli Gianpaolo e Monica, Margherita e…


Immacolata Mazzitta

Dopo breve malattia è mancata all’amore dei suoi cari Immacolata Mazzitta. Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni Ozzana, le figlie Barbara con Jonathan,…


Giuseppa Addis

Nota Peppina (ved. Braina). E’ mancata all’affetto dei suoi cari Giuseppa Addis nota Peppina (ved. Braina). Ne danno il triste annuncio i figli Joel con…


Mario Manca

Dopo lunga malattia è venuto a mancare Mario Manca. Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca Cherchi, i figli Marco con Rita, Antonella con…