necrologie sassari

Vitale Pani

Con il tuo spirito libero e ribelle di artista e di uomo di roccia, hai lasciato questo mondo come solo tu sapevi fare: con ironia….


Giovanni Testoni

Dopo lunga malattia ha finalmente raggiunto la pace eterna Giovanni TestoniNe danno annuncio le sorelle e i fratelli, Rita con i figli Maria e Nicholas,…


Giovanna Maria Muresu

Con la sua bontà e amore per il prossimo è tornata alla casa del Padre la nostra amata Giovanna Maria MuresuNe danno triste annuncio il…


Andrea Chessa

Oggi 2 gennaio 2020, confortato dall’affetto dei suoi cari è venuto a mancare Andrea Chessa Ne danno il triste annuncio i nipoti Giuseppe, Mario, Tonino,…


Piero Sechi

E’ mancato all’affetto dei suoi cari Piero Sechi. Ne danno il triste annuncio la moglie Adriana Sanna, i figli, i generi, la nuora, i nipoti…



Luciano Zaccolo

Trigesimo e ringraziamento. La moglie Mariella unitamente alle figlie Simona e Cristiana ringraziano chiunque sia stato loro vicino in questo momento di grande dolore, con…


Giovanni Sanna

Trigesimo e Ringraziamento. Ad un mese dalla scomparsa del caro e indimenticabile Giovanni Sanna la moglie Francesca unitamente a tutta la famiglia ringrazia quanti sono…


Padre Mario Basoli

La Provincia religiosa di S. Francesco d’Assisi dei Frati Minori Conventuali con la comunità di S. Maria di Betlem in Sassari e la fraternità di…