Grave un 46enne di Osilo.
Un uomo di 46 anni è stato investito da un’auto che stava facendo retromarcia. Il violento impatto, avvenuto poco dopo le 23, in piazza Brundano, a Osilo, ha causato la caduta del passante, che ha sbattuto violentemente la faccia a terra. I medici successivamente hanno diagnosticato un trauma cranico, un ematoma facciale e una costola rotta, la quale ha causato gravi problemi respiratori.
L’incidente ha immediatamente richiesto l’intervento di una squadra medica della Croce Azzurra Osilo. Nonostante l’immediata assistenza, le condizioni dell’uomo sono apparse estremamente gravi e hanno richiesto cure specialistiche di urgenza. Pertanto, si è deciso di trasferirlo all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Contestualmente, i carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze dei presenti, al fine di ottenere una chiara comprensione di ciò che è accaduto e accertare eventuali infrazioni.