Nessun colpo sparato da un militare per mettere in fuga i ladri a Ossi

La richiesta di rettifica del militare.

Nessun colpo è stato sparato da un militare nell’abitazione di Ossi, dopo che erano stati scoperti due ladri. A rettificare l’accaduto è il militare stesso, il quale specifica che in quel momento non si trovasse nemmeno presso la sua abitazione.

Il militare smentisce, quindi, di aver sparato due colpi in aria. Sulla vicenda proseguono le indagini delle forze dell’ordine.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo