Ozieri festeggia nonna Giuseppa Porcu che compie 101 anni

Festa a Ozieri per i 101 anni di Giuseppa Porcu.

Giuseppa Porcu di Ozieri ha compiuto, venerdì scorso, 101 anni. I figli e i nipoti assieme agli altri familiari l’hanno ancor più affettuosamente e amorevolmente festeggiata per il suo compleanno ultrasecolare. Per il suo 101esimo genetliaco, le hanno espresso congratulazioni e tanti cordiali auguri anche molti concittadini.

Zia Giuseppa affronta la vita con gioia e serenità, apprezzando tanto l’affetto dei suoi amatissimi nipoti e ricambiano amorevolmente ogni giorno sempre tanto amore, vivace presenza e consigli. È molto lucida, ha grande memoria, è curiosa, tollerante, moderna. Durante il giorno le piace guardare la televisione, leggere, senza occhiali, e svolgere le faccende domestiche.

Tanto coraggio e uno spirito forte che contraddistingue le vecchie generazioni, hanno fatto andare avanti zia Giuseppa a testa alta, crescendo la propria famiglia, seguendo sempre le proprie passioni e lavorando sodo.

Il compleanno della vispa e simpatica nonnina è stato festeggiato a dovere, in presenza del vice sindaco e deputato di Fratelli d’Italia Barbara Polo, dell’assessore alle Attività Produttive Mario Piras e dal segretario particolare del sindaco, assente per motivi istituzionali, Bruno Musio.

Condividi l'articolo