L’hub vaccinale di Ozieri nuovamente allagato a causa delle piogge

Tornerà agibile dal 15 novembre.

Nuovo allagamento per l’hub vaccinale di San Nicola, che ad Ozieri accoglie ogni giorno centinaia di persone provenienti da tutto il Logudoro, il Marghine ed il Meilogu.

L’ hub risulta completamente allagato a causa delle copiose piogge dei giorni scorsi e delle infiltrazioni d’acqua provenienti dalla copertura dello stesso. Già a giugno il tetto dell’hub era stato letteralmente scoperchiato a causa del forte vento ed il comune di Ozieri aveva provveduto ad un primo intervento tampone per cercare di evitare successivi allagamenti.

Ad agosto la Regione Sardegna aveva finanziato 150.000 euro per risolvere le problematiche dell’hub. Di fatto però l’hub presenta ancora notevoli problematiche infrastrutturali, che di fatto ne compromettono l’utilizzo costante proprio a causa degli allagamenti e delle successive infiltrazioni.

Da segnalare anche il fatto che a presidiare lo stesso e l’ingresso di eventuali estranei, questa mattina non c’era nessuno, il che potrebbe arrecare ulteriori problematiche, dal momento che malintenzionati potrebbero manomettere le attrezzature presenti o addirittura appropriarsene, senza che nessuno se ne accorga.

L’hub tornerà agibile dal 15 novembre.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "L’hub vaccinale di Ozieri nuovamente allagato a causa delle piogge"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*