L’incidente sulla strada di Ozieri.
Questa mattina intorno alle 8, sulla strada provinciale 1 al chilometro 2, nei pressi del bivio per San Nicola a Ozieri, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due vetture. L’impatto ha causato il ferimento di tre persone, che sono state prontamente soccorse e trasportate al vicino ospedale di Ozieri grazie all’intervento di due ambulanze del 118-Areus.
La squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Ozieri è intervenuta sul luogo dell’incidente, collaborando con i sanitari nelle operazioni di soccorso e mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area interessata dal sinistro. Le forze dell’ordine, composte da carabinieri e polizia di Stato, sono intervenute per gestire la situazione e deviare il traffico, che è stato indirizzato verso un incrocio vicino per evitare ulteriori complicazioni sulla strada.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre la circolazione nella zona è stata temporaneamente rallentata per permettere la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata.