“Meloni appesa come Lvi”, a Ozieri gli attacchi alla presidente del Consiglio

La Deputata Barbara Polo a Ozieri accolta da scritto contro Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni

Scritte contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia nella scuola di Ozieri che oggi ospita la deputata Barbara Polo. Sui muri del Teatro Oriana Fallaci insulti e proteste contro la presidente del Consiglio, il suo partito e la parlamentare ozierese. “Meloni appesa come Lvi”, “Giorgia nel fosso“, “Fasci morti nel gulag” e “Fratelli di sta minchia” sono alcune delle scritte con bombolette rosse e nere comparse a Ozieri.

La denuncia e la solidarietà

“Questa mattina l’On. Barbara Polo è intervenuta ad un incontro organizzato dal Liceo “Duca degli Abruzzi” di Ozieri – commenta Luca Babudieri, segretario Fdi Sassari -. Lo stesso Liceo dove qualche settimana prima è stata invitata anche la Presidente della Regione Alessandra Todde. Ieri notte (da buoni vigliacchi quali sono) qualche disadattato dei centri sociali ha ben pensato di imbrattare il teatro dove si è tenuto l’incontro con minacce di morte a Giorgia Meloni. Se pensano di intimidirci stanno sbagliando di grosso! Solidarietà a Barbara Polo e a Giorgia Meloni”.

Ieri la stessa barbara Polo annunciava il suo incontro con gli studenti dei licei di Ozieri. “Con vero entusiasmo e con un pochino di emozione, domani mattina incontrerò i ragazzi e le ragazze dei licei di Ozieri, la mia città – aveva scritto -. Sono stata molto contenta per questo invito, perché sapere che i ragazzi si interessino alle attività delle Istituzioni è sempre un bel segnale. So che di recente è stata ospite la mia ex collega On. Alessandra Todde, in qualità di Presidente della Regione Sardegna, ed è pertanto evidente, che la vivacità intellettuale dei nostri studenti vada coltivata ed elogiata”.

Condividi l'articolo