Guai per Pamela Prati, arriva un atto di pignoramento in diretta al GF Vip

La “vippona” di Ozieri nei guai giudiziari.

Guai giudiziari per Pamela Prati. In diretta al Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare un ufficiale giudiziario per un atto di pignoramento. Tutto è iniziato nel 2016, quando la gieffina di Ozieri aveva perso una causa civile intentata contro una nota palestra di Roma.

La ”vippona” ora dovrà risarcire le spese legali sostenute dai titolari, poiché lo scorso maggio la Corte di appello di Roma ha rigettato il ricorso presentato dai difensori della Prati. Perché l’atto sarà notificato proprio nella casa più spiata d’Italia lo spiega il quotidiano Leggo, che ha pubblicato un documento legale, dove Pamela Prati è indicata come “domiciliata per esigenze lavorative presso gli studi della casa del Grande Fratello in Roma, Cinecittà, Studio Televisivo Palastudio”. Dal momento che la showgirl di Ozieri resterà nella casa per sei mesi, questo atto potrebbe arrivare a Cinecittà. Questo potrebbe, quindi, accadere in diretta davanti a milioni di telespettatori? Questo è improbabile ma non è escluso.

Cosa è accaduto tra la Prati e la palestra?

Il contenzioso tra la bella showgirl e la palestra era cominciato nel lontano 2016, quando la Prati aveva denunciato i titolari dell’azienda chiedendo un risarcimento per una vicenda dai contorni nebulosi. La 64enne aveva poi fatto ricorso, invano, poiché i giudici hanno dato torto alla nota soubrette. Così la donna non solo ha perso la causa, ma si troverà anche a risarcire i titolari del centro sportivo. Spese legali che sarebbero alte, poiché risalgono al lontano 2016. Motivo per cui pende sulla Prati l’atto di pignoramento. Un altro guaio per la “vippona”, dopo le vicende sulla relazione con l’enigmatico Mark Caltagirone, tra accuse, presunta truffa e ricatti.

Condividi l'articolo