Una di Sassari e l’altro di Ploaghe, ecco i più belli dell’Isola di Miss e Mister Europa

Il concorso nazionale celebra due “mister” del Sassarese.

Si chiamano Lorenzo Ledda, 23 anni di Ploaghe, eletto con la fascia “Mister Europa in the Web” e Aurora Andolfi, di 16 anni, di Sassari, i due ”mister” dei 5 eletti in Sardegna per il concorso nazionale Miss e Mister Europa.

Si è svolto dal 30 settembre al 2 ottobre 2022 al Grand Hotel Azzurra, in località Lido Adriano, il prestigioso concorso: Miss e Mister Europa, molto attento da sempre ai temi della disabilità, della violenza sulle donne e della guida sicura.

Durante le serate i concorrenti si sono esibiti in prove di ballo, canto e recitazione. L’edizione del 2022 è stata ancora più ricca di quella precedente visto l’alto numero di partecipanti erano ben 63 ed è la stessa che ha assegnato ben 5 titoli alla regione Sardegna. A conquistare il titolo di Miss Europa Italia, Vivian La Penna, 19 anni di San Salvo (CH) e Mister Europa Italia, Franco Levato, 17 anni di Catanzaro.

Sono risultati eletti per la Sardegna: Aurora Andolfi, 16 anni, di Sassari, con la fascia “Miss Europa Sorriso”, Cristina Piccinnu, 19 anni, di Olbia, “Miss Europa Cinema”, Lorenzo Ledda, 23 anni, di Ploaghe, “Mister Europa in the Web”, Davide Napoli, 23 anni di Arborea, “Mister Europa Canto”, Gaia Riva, 16 anni, di Cagliari, “Miss Europa Teen Ager”.

Condividi l'articolo