Problemi su una condotta a Ozieri: Abbanoa annuncia problemi con l’acqua

I lavori di Abbanoa a Ozieri.

Per mercoledì 28 settembre, dalle 8 alle 19, i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione dell’acquedotto al servizio di Ozieri. I lavori riguarderanno un tratto di condotta adduttrice lungo la strada provinciale 36 in territorio di Nughedu San Nicolò.

Grazie all’ingegnerizzazione e distrettualizzazione della rete idrica cittadina effettuata da Abbanoa negli anni scorsi non sarà necessario sospendere l’erogazione in tutto il centro abitato. Saranno interessati da cali di pressione e temporanee interruzioni il quartiere San Nicola, in via Gramsci, via Vittorio Veneto, via Petrarca, via Brigata Sassari, via Filippo Lai, via Giusti, via Sebastiano Satta, via Dante, via Foscolo, via Sos Ortos, le zone di Sa Pastia e Monserrato.

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.

Condividi l'articolo