Vetrine di Ozieri, il nuovo servizio per sostenere le imprese del territorio

Sul sito del Comune la lista delle attività con consegna a domicilio.

Si chiama Vetrine di Ozieri il nuovo servizio per limitare al massimo la circolazione delle persone e quindi il rischio di contagio, e con il fine di sostenere le attività economiche locali.

Il Comune di Ozieri in collaborazione con la Pro Loco, mette a disposizione uno spazio web con l’elenco delle attività produttive comprendente riferimenti telefonici, mail, link per spazi facebook e siti internet. L’intento è quello di favorire , durante il periodo dell’emergenza coronavirus l’acquisto con consegna a domicilio dei prodotti disponibili presso le aziende locali.

Le aziende interessate ad aderire potranno trasmettere quanto prima possibile I propri riferimenti (telefono., mail, link per spazi facebook e siti internet) all’indirizzo mail uff.commercio@comune.ozieri.ss.it. Il Comune ricorda inoltre che nell’effettuare le consegne a domicilio, gli esercenti devono rispettare i requisiti igienico sanitari, sia per il confezionamento sia per il trasporto e chi organizza l’attività di consegna a domicilio, lo stesso esercente o una piattaforma, deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore di un metro. Il personale deve inoltre essere dotato di i tutti i Dispositivi di Protezione Individuale necessari.

(Visited 2.017 times, 1 visits today)

Note sull'autore