Bruciano le auto a Porto Torres, è allarme dopo altri due episodi

incendio

Altri veicoli in fiamme a Porto Torres.

Due auto sono state incendiate, nella notte, a Porto Torres. Il primo veicolo è stato danneggiato in via dei Pini, mentre il secondo è stato colpito in via Bosa. L’ipotesi più probabile è tali incendi siano dolosi. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del locale Distaccamento, che hanno messo in sicurezza l’area e bonificato la zona.

L’ultimo incendio di un’auto a Porto Torres nella notte tra il 7 e l’8 luglio.

Nel corso degli ultimi mesi, il centro di Porto Torres è stato teatro di episodi simili. L’evento più recente risale alla notte tra il 7 e l’8 luglio, quando un incendio, causato deliberatamente, ha distrutto completamente una Fiat Bravo parcheggiata in viale delle Vigne. Il gesto ha generato preoccupazione tra gli abitanti dell’edificio vicino, i quali sono stati svegliati di soprassalto dal suono delle vetrate che si frantumavano e dagli scoppi delle gomme.

In fiamme anche una Opel Corsa lo scorso 27 aprile.

In un’altra occasione, il 27 aprile scorso, si è verificato l’incendio di un’auto parcheggiata di fronte alla stazione di servizio di via Mare. Il proprietario del veicolo, una Opel Corsa che non era stata utilizzata dal 2020, era giunto sul luogo poco dopo l’evento.

Tre veicoli distrutti la notte del 6 aprile in via Sassari.

Retrocedendo nel tempo, nella notte del 6 aprile, ben tre veicoli sono stati coinvolti in un incendio. Le fiamme hanno avvolto una Bmw, una Opel e una Peugeot 106, tutte parcheggiate di fronte all’edificio popolare di via Sassari, residenza dei proprietari dei veicoli. Il fuoco sembra essersi originato dalla Bmw e si è propagato alle altre auto parcheggiate nelle vicinanze.

Condividi l'articolo