Clienti ammassati o senza mascherina, chiusi 5 bar tra Porto Torres e Sennori

I controlli dei carabinieri di Porto Torres.

Clienti ammassati, mascherine talvolta abbassate, qualcuno che si intrattiene vicino al balcone fermandosi a bere, quando è ormai noto che non si potrebbe. Nel corso dei controlli disposti, nel corso del fine settimana passato, dai carabinieri della Compagnia di Porto Torres, guidati dal comandante Danilo Vinciguerra, sono stati 5 i locali sanzionati e per cui è stata disposta anche la chiusura per cinque giorni.

I carabinieri, in questi giorni, sono impegnati in prima linea nell’attività di contrasto della diffusione dell’epidemia. E i controlli nei locali, fatti lo scorso fine settimana, vanno in questa direzione.

In questo caso, a differenza di quanto avvenuto già per altri bar sanzionati nel Sassarese, non si trattava dell’apertura oltre l’orario della mezzanotte, ma proprio del mancato rispetto delle disposizioni anti-contagio. I locali di cui è stata disposta la chiusura sono tre a Porto Torres e due a Sennori. Va detto che anche alcuni clienti sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle normative. I controlli dei carabinieri proseguiranno nei prossimi giorni per ridurre il più possibile il rischio contagi e sensibilizzare gli esercenti.

(Visited 3.952 times, 1 visits today)

Note sull'autore