Addio a Mario Fadda.
La comunità di Porto Torres piange la scomparsa di Mario Fadda, all’età di 85 anni. Con la sua scomparsa, l’AVIS cittadina perde uno dei suoi pilastri fondatori, un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla promozione della donazione di sangue e al sostegno del prossimo.
L’impegno con l’Avis.
Fadda era uno stimato concittadino e figura centrale del volontariato locale che ha saputo distinguersi per il suo impegno verso il prossimo. Fadda si è spento all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trovava ricoverato a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Oltre al suo fondamentale impegno nel sociale, Mario Fadda era molto conosciuto e stimato per la sua attività professionale nel settore metalmeccanico. Storico operaio del polo industriale di Marinella, viene ricordato da colleghi e amici come un grande lavoratore, un professionista esemplare e una persona di profonda rettitudine.
La notizia ha destato profondo cordoglio in tutta la città, dove Fadda ha lasciato un segno indelebile in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui. Sono tanti i messaggi di dolore di amici, parenti e i tantissimi suoi conoscenti. I funerali con la celebrazione della Santa Messa avranno luogo Giovedì 18 Giugno alle ore 11 nella chiesa dello Spirito Santo. Nell’attesa dei funerali il nostro caro riposa nella camera ardente allestita presso la Casa Funeraria Funerarte di via Sassari, 62.




