L’opposizione vota contro e molti lavori a Porto Torres rischiano di saltare

Il commento del Movimento 5 Stelle.

Il ripristino dell’illuminazione di via Nervi, asfalti e una nuova rotatoria all’ingresso della città, attrezzatura logistica per le associazioni, interventi sui lucernai del palasport e sui tabelloni elettronici per il regolare svolgimento dell’attività delle società sportive.

Sono alcuni degli interventi che l’amministrazione comunale di Porto Torres ha inserito nell’avanzo di bilancio e che sono stati votati favorevolmente dalla maggioranza in Consiglio comunale. “Peccato che a causa del voto contrario della minoranza sulla immediata esecutività degli atti, un fatto praticamente senza precedenti, questi interventi rischiano seriamente di saltare”, fanno sapere i consiglieri del Movimento 5 Stelle.

“Loro lo hanno fatto per una ripicca contro la maggioranza, per pura e strumentale opportunità politica – proseguono -. Noi lo interpretiamo come un atto gravissimo verso i cittadini. Per l’ennesima volta l’opposizione ha usato il Consiglio comunale per scopi che nulla hanno a che vedere con gli interessi dei portotorresi. Questa è la irresponsabilità che contraddistingue l’azione politica di certi consiglieri.

(Visited 316 times, 1 visits today)

Note sull'autore