Primavera Food Fest, a Porto Torres 3 giorni di degustazioni e musica

Tre giorni di degustazioni e musica a Porto Torres.

Trenta chioschi per la somministrazione di bevande e alimenti e 10 stand con i prodotti e le creazioni degli hobbisti, a Porto Torres. Sono i numeri del Primavera Food Fest 2022 che si terrà in piazza Eroi dell’Onda, a Renaredda, dal 29 aprile al 1° maggio. L’evento, di carattere fieristico, è dedicato al food & beverage proveniente da tutto il territorio regionale e nazionale, con la partecipazione di espositori locali, attività enogastronomiche. Sono previste attività per bambini, musica e intrattenimento. A contorno sono previsti ulteriori stand con laboratori didattici, gonfiabili e attività per bambini, tra cui uno spazio dedicato alla canoa e al suo funzionamento con dimostrazioni in acqua.

L’appuntamento è organizzato da Sardinia Happy Events che organizza e valorizza eventi su tutto il territorio regionale. Il 29 aprile vi sarà l’apertura degli stand food e degli stand espositivi dalle 10 mezzanotte. Verso le 18 inizierà la serata musicale durante la quale si esibirà il gruppo Black Board e, a seguire, i Gola Seca. Il 30 aprile, invece, l’apertura degli stand food e degli stand espositivi dalle 10 a mezzanotte. Verso le 18 inizierà la serata musicale durante la quale si esibirà il gruppo Ride Gorilla di Luca Martelli, batterista dei Litfiba. Il 1° maggio, infine, l’apertura degli stand food e degli stand espositivi dalle 10 a mezzanotte.

“Dopo i successi della Pasquetta e del 25 aprile puntiamo su un altro evento in grado di attrarre visitatori da tutto il territorio – dichiara l’assessora alla Cultura, Maria Bastiana Cocco -; riteniamo che il mix tra degustazioni, musica e intrattenimento sia la formula giusta per animare la città e anticipare l’inizio della stagione turistica”.

Condividi l'articolo