Spesati apre a Sassari: ti regala il 20% della spesa e la consegna

spesa online sassari

Se ordini a novembre: sino a 50% di taglio prezzo sui 200 prodotti più venduti

Il servizio è già operativo. Paghi alla consegna con contanti o pos oppure online con paypal, carte o bonifico. Ricevi la spesa quando vuoi, anche entro due ore. E’ possibile anche l’ordine telefonico.

Spesati.it annuncia l’apertura del servizio di vendita e consegna rapida della spesa a domicilio nell’area di Sassari: il supermercato online sardo, leader del settore, è già attivo da 7 anni nell’Isola ma, sino ad oggi, il capoluogo di provincia è stato servito solo tramite corriere e con consegne oltre le 24 ore lavorative.

Il servizio è attivo per spese minime di 29 euro e ad un costo massimo di 3,5 euro per la consegna. Inoltre, se il carrello supererà i 100 euro, o per qualsiasi importo in caso di disabilità (+60%) o anzianità (over 65) la consegna sarà sempre gratuita.

Spesati.it celebra l’espansione del suo servizio a Sassari regalando il 20% della spesa e il costo della consegna a domicilio. Per usufruirne basterà inserire in chiusura d’ordine il codice sconto SASSARI20.

Il supermercato online che ha rivoluzionato il modo di fare la spesa a Olbia e Cagliari ha ora la sua base in città, i prodotti verranno selezionati da preparatori specializzati  tra oltre 10.000 referenze in un magazzino di 6.000 mq con pescheria, macelleria e ortofrutta interni. La qualità dei prodotti è garantita, soddisfatti o rimborsati.

I vantaggi non si fermano qui: sino a fine novembre potrete cumulare lo sconto SASSARI20 con le offerte ‘Black Weeks’, con tagli prezzo fino al 50% sui 200 prodotti più venduti e la possibilità di ricevere un ulteriore codice sconto del 15% per la vostra spesa di Dicembre. Semplici offerte lancio? No. Spesati premia i propri clienti automaticamente: 10% dell’intera spesa in regalo se riordinerete entro 2 settimane e 5% entro 4 settimane. Per sempre.

Spesati ti farà risparmiare tempo e denaro, potrai ordinare tutti i tuoi prodotti preferiti da un’unica pagina con “fai la spesa in 60 secondi”. Fai ancora la spesa al supermercato? Prova ora  il servizio di spesa online Sassari di Spesati.it

Condividi l'articolo