Incastrata nell’auto dopo scontro con un pick-up, grave una 42enne

Una 42enne in gravi condizioni.

In via Leonardo da Vinci, si è verificato uno scontro violento tra un Suv pick-up L200 Mitsubishi e una Peugeot 107. Una 42enne, a Sinnai, è rimasta gravemente ferita e incastrata all’interno dell’abitacolo della sua vettura a seguito dell’urto.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco è stato determinante per riuscire ad estrarla e trasportarla d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stata ricoverata in codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, con i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Inoltre, il personale del 118 ha prestato le prime cure alla giovane coinvolta nello scontro, che si trova attualmente in condizioni critiche.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo