Dopo il tour di Metroman per l’Isola esce il suo singolo “Sardegna mia”

Metroman

Metroman e dedica una canzone alla Sardegna.

Dopo aver girato diverse spiagge della Sardegna, Metroman a malincuore lascia l’Isola e torna a Torino. Il suo viaggio, per portare un po’ di allegria, è purtroppo finito. L’artista, che è stato accolto bene nell’Isola, anche se è stato anche cacciato da alcuni luoghi dove si è esibito con i suoi canti, ha dedicato un singolo alla Sardegna.

Il titolo della sua canzone è “Sardegna mia” ed è stata condivisa sui social dallo stesso Metromen, facendo emozionare tutti i sardi che ha fatto ballare nelle diverse spiagge. Il suo inedito, uscito questa mattina, dura quasi 3 minuti e parla del suo amore per l’Isola, che è nato grazie al suo viaggio. Nel videoclip le immagini dei balli di gruppo di turisti e locali nelle spiagge di San Teodoro, Cala Mariolu e di altre località del nord Sardegna.

La canzone di Metroman parla di spiagge, nuraghi, del profumo di corbezzoli, mirto e olivastri. Un singolo che mette molta allegria. Parla anche della cucina locale, “casu marzu”, ”Vermentino”, abba ardente e pecorino. L’artista canta che dalla Sardegna non se ne vorrebbe mai andare e ironicamente dice “Dai, prima che ci arrestano”, alludendo a quando è stato cacciato dalle spiagge per i troppi decibel. Il singolo è diventato virale e ha fatto incetta di like e visualizzazioni, ricevendo complimenti da tanti sardi per aver portato allegria.

Condividi l'articolo