Canalis, il bikini non contiene le curve, spunta un commento

Elisabetta Canalis

La nuova foto della Canalis nasconde qualcosa.

Tornata dal suo viaggio in Sardegna, Elisabetta Canalis è tornata al lavoro negli Stati Uniti. Recentemente ha pubblicato una carrellata di foto dove si mostra in numerose pose, anche più spontanee. Alcune di loro sono molto sexy, dove l’ex Velina si mostra con un bikini marrone che non riesce a contenere le curve.

Ovviamente, come ogni sua foto, sono fioccati tantissimi like e commenti. Molti dei followers si sono complimentati con la showgirl per la sua bellezza e non sono mancati nemmeno quelli più spinti. I più hanno notato la presenza di un commento da parte dell’allenatore di Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu, del quale si vocifera che sia il suo nuovo compagno, dopo il divorzio con Brian Perri.

Il commento del suo allenatore e di un compaesano.

Mi piace come comunichi”, ha scritto lui in Italiano. Questo particolare ha sorpreso i followers della Canalis, così come la presenza del commento ha lasciato intendere che tra i due c’è davvero del tenero. Tra le foto, inoltre, appare un uomo che potrebbe essere lui, ma la foto non è chiara perché si vedono soltanto le mani. Il commento di Cimpeanu ha ricevuto parecchi like e commenti, tra cui quello di un compaesano di Elisabetta, che ha risposto al suo nuovo fidanzato: “Tattarese este, come me. Troppo toga Eli”.

Condividi l'articolo