L’Italia è uno dei paesi più belli del mondo. Ogni anno arrivano turisti da ogni angolo per visitare le meraviglie che abbiamo in casa. L’Italia offre storia, arte, la gastronomia e natura. La diversità che si trova in Italia è difficile da trovare in qualsiasi altro luogo. Non a caso i nostri litorali sono letteralmente presi d’assalto ogni anno grazie alla loro bellezza e alla qualità dei servizi offerti ai turisti.
Una delle location più apprezzate è la Sardegna: panorami incredibili, acqua azzurra come il cielo, sabbia fine e bianchissima, la bellezza della natura incontaminata. Il mare, la montagna, l’archeologia, la storia, la gastronomia.
La Sardegna non smette mai di stupire.
Costa sarda, luoghi da visitare
La Sardegna è fitta di luoghi da scoprire. Da nord a sud, la costa e l’interno meriterebbero di essere visitati almeno una volta nella vita.
Sicuramente fra i luoghi più noti c’è a nord-nord est la Costa Smeralda e a sud-est, Costa Rei. Paesaggi spettacolari con delle peculiarità che li rendono unici.
La Costa Smeralda, che comprende anche la zona davanti all’Isola della Maddalena è bagnata da un mare blu come uno smeraldo. E’ meta ogni anno di personaggi famosi che la scelgono non solo per la bellezza dei paesaggi, ma anche per lo stile architettonico fatto di i piccoli edifici bianchi perfettamente integrato nel paesaggio naturale, ma anche per l’esclusività dei servizi che assicurano un altissimo standard di qualità.
In Costa Smeralda c’è tutto quello che cerchi in base alle tue esigenze: paesaggi incontaminati, resort, spiagge adatte alle famiglie, attrezzate o libere.
Scendendo verso sud, a 60 km a nord di Cagliari c’è Costa Rei.
Costa Rei è immersa nella macchia mediterranea racchiusa fra il profilo del complesso montuoso dei Sette Fratelli e uno dei tratti balneari più belli al mondo. L’attenzione al turista riservata in questa zona della Sardegna tocca punte elevatissime ma sempre nel rispetto del paesaggio circostante.
In entrambi i casi le spiagge presentano una particolarità gradita alle famiglie con bambini: il fondale degrada molto dolcemente, rendendo la spiaggia un luogo più sicuro per loro.
Villaggi turistici in Costa Smeralda e a Costa Rei
Se hai optato per le vacanze in un villaggio turistico in Sardegna e vuoi un club di alto livello, stai pensando ai villaggi iGV: Santaclara e Santagiusta, rispettivamente in Costa Smeralda e a Costa Rei.
iGV è un esperto del settore turistico e, per i suoi clienti vuole solo il meglio. Una vacanza presso un club iGV è rigenerante sotto tutti i punti di vista. Non dovrai pensare a niente se non a divertirti e a rilassarti. Per tutto il resto c’è lo staff di iGV che penserà a rendere piacevoli le tue giornate e quelle dei tuoi figli.
Ogni giorno vengono organizzate attività in spiaggia che comprendono, fitness, acqua gym, e balli, tornei di calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, beach volley, tennis, beach tennis, ping-pong e bocce o ancora, qi gong, crossfit, pilates, camminata metabolica, acqua metabolica, spinning, footvolley e pallanuoto.
Oltre a ad attività come il corso di vela, di tennis e di tiro con l’arco. In alternativa puoi usufruire, a pagamento, di lezioni private di tennis, equitazione ed altre attività subacquee.
Se sei un irriducibile del relax, non esitare a prenotare un massaggio o altro trattamento estetico nei centri benessere che si distinguono per la qualità dei servizi e per la professionalità degli addetti.
Tutto questo potrai farlo anche grazie al fatto che l’animazione accetta bambini da 0 a 17 anni, ovviamente suddivisi in fasce di età: ogni gruppo è organizzato con le attività più adatte ai piccoli partecipanti.
Se sei divorato dalla curiosità di conoscere i dintorni, il personale dei club iGV può organizzare, a richiesta e con un numero minimo di partecipanti, delle escursioni per farti conoscere la cultura e le tradizioni locali.
Fra una attività e l’altra puoi degustare le specialità sarde presso uno dei ristoranti interni al villaggio scegliendo di volta in volta se mangiare su una terrazza, in veranda o fronte mare.
La sera dopo cena, l’animazione ti delizierà con uno spettacolo quotidiano allegro e spumeggiante, in alternativa puoi goderti uno dei film proposti nella sala cinema del club.
Con iGV la cultura non va in vacanza, troverai infatti una rassegna
di incontri speciali pensati, creati e condotti da professionisti del doppiaggio dal nome Doppiaggio che passione! dove potrai soddisfare la tua curiosità in merito a questa arte.
Promozione iGV: Best price
Non ti resta che prenotare il prima possibile. Così facendo, potrai scegliere la migliore sistemazione per le tue esigenze usufruendo di ottime offerte che ti permettono anche di risparmiare.
Fino al 31 Marzo 2023, con la promozione Best price che puoi usufruire fino all’ 80% di sconto su bambini e ragazzi fino a 16 anni compiuti e della cancellazione gratuita, senza penali, in caso di annullamento del viaggio entro i 15 giorni precedenti all’inizio del soggiorno.