Sassari, Abbanoa chiude i rubinetti in diverse zone della città

Abbanoa chiude i rubinetti a Sasssari.

Mercoledì 9 novembre, dalle 8 alle 22, le squadre di Abbanoa procederanno all’installazione di nuove apparecchiature idrauliche nel nodo idrico della rete cittadina presente all’incrocio tra le vie Rockefeller e via Turati, nei pressi della rotatoria di fronte ai Carabinieri. Le nuove strumentazioni consentiranno una più efficiente gestione della rete idrica della zona.

Durante i lavori si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni che riguarderanno i quartieri di San Giuseppe, Lu Fangazzu, San Paolo, Monserrato, Porcellana alta e Rizzeddu

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo