Il buffo Batman di Sassari in bici derubato da Superman – VIDEO –

Batman

Il carnevale matto con il Batman di Sassari.

Continua la simpatica saga del Batman al Carnevale di Sassari. L’uomo travestito dall’eroe dei fumetti aveva divertito tutti con la sua corsa in bicicletta per le vie del quartiere Sacro Cuore, dove ha fatto esplodere i fuochi d’artificio. E così ha deciso di continuare a stupire tutti con un altro video divertente.

Sempre nella pagina “Ma gosa gazzu sei dizzendi” è stato postato il video dell’eroe Batman che sempre in bici decide di fare una sosta. Dopo essersi allontanato dalla bicicletta entra in azione un Superman che gliela ruba davanti agli occhi. L’eroe mascherato cerca di rincorrerlo ma senza riuscirci.

L’epilogo è simpaticissimo: a bordo di un’auto rincorre Superman a bordo della bici pronunciando frasi in dialetto, ma non riesce a trattenere nemmeno lui le risate. Il video si conclude con il “ladro” che gli fa il dito medio. Il post ha divertito tantissime persone che chiedono altre puntate. Purtroppo però il Carnevale è volto al termine, ma chissà se i protagonisti decideranno di passarci sopra e continuare a divertire tutta Sassari.

Condividi l'articolo