È stato aggredito da tre pitbull, insieme al proprio cane, un giovane che questa sera passeggiava in Porta Utzeri, a Sassari. Negli attimi concitati, è rimasta ferita anche una donna.
Subito dopo il fatto, gli animali sono scappati. Uno di questi, è stato catturato in piazza Rosario, mentre gli altri due vengono attualmente ricercati dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Gianni Serra.
Le condizioni dei due feriti non sono gravi, mentre il cane azzannato dai tre pitbull versa in condizioni critiche.
L’incidente stradale alla periferia di Sassari. Un incidente stradale si è verificato, questa mattina, alla periferia di Sassari. All’altezza di Caniga, per cause ancora da…
L’anziana morta a Casa Serena. Nella giornata di oggi un’anziana è stata trovata morta accasciata nel corridoio della struttura Casa Serena di Sassari. Stando alle…
I lavori inizieranno domani. Proseguono i lavori di messa in sicurezza della pineta di Baddimanna. Domani, 23 gennaio, inizieranno, con la collaborazione dell’Agenzia Forestas. Gli…
La nuova ordinanza a Sassari. Nuova ordinanza del sindaco di Sassari Nanni Campus in vista delle festività della commemorazione dei defunti. Allo scopo di prevenire…