Christian Luisi coordinatore del comitato cittadino Cambiamo di Sassari

L’elezione e la nascita del Comitato.

Il consigliere comunale Christian Luisi è il primo coordinatore del comitato cittadino di Sassari del movimento “Cambiamo”, la forza politica fondata dal governatore della Liguria Giovanni Toti. Proprio mercoledì infatti è stata ufficializzata la nascita del Comitato Cambiamo Città di Sassari.

Più di trenta i membri hanno votato all’unanimità l’elezione del coordinatore cittadino Luisi, del vice coordinatore Alessandra Del Rio e della segretaria Fabrizia Santagata. Tra i fondatori di “Cambiamo” a livello nazionale c’è anche il consigliere regionale Antonello Peru che da subito ha voluto avviare un processo di strutturazione a livello regionale.

“A Sassari tutto il direttivo del Comitato si caratterizza per essere formato da un gruppo giovane, preparato e sicuramente in grado di dare un contributo fattivo alla crescita e allo sviluppo della città e del territorio. A Christian, alla sua vice Alessandra Del Rio, alla segretaria Fabrizia Santagata e a tutto il nuovo direttivo il mio augurio di buon lavoro”, ha commentato il consigliere Peru.

(Visited 282 times, 4 visits today)

Note sull'autore