La ciclista Irina Krupovich si è lamentata contro le strade in Sardegna.
Irina Krupovich, influencer ciclista con oltre 60 mila follower su Instagram, si è lasciata andare a uno sfogo contro la situazione delle strade poco amiche del cislismo in Sardegna, dopo aver pedalato in lungo e largo nell’Isola. La Krupovich ha affermato che sarebbe tornata per il mare, ma mai più per andare in bici, in quanto gli automobilisti sarebbero stati fuori di testa.
LEGGI ANCHE: Sassari poco “green”, poche piste ciclabili e troppe vittime della strada
Il suo resoconto è stato condiviso sui social, dove l’atleta, munita di telecamera, ha documentato le sue giornate. Dopo alcuni giorni in bicicletta in Sardegna, ha dichiarato di poterlo affermare con certezza: le spiagge e il mare erano assolutamente meravigliosi, ma la cultura della bici inesistente. Ha aggiunto che se a qualcuno piacessero le pedalate estreme e non lo spaventasse il rischio di qualche incontro ravvicinato con un’auto, la Sardegna lo aspettava.
L’influencer ha ribadito di non avere nulla da eccepire sul mare e sui paesaggi, per i quali sarebbe tornata, ma l’esperienza su due ruote si era rivelata un incubo. Ha raccontato che una persona del loro gruppo era stata persino investita. Ha anche commentato un video in cui si vedeva una donna che si era fermata solo per insultare il ciclista e, prima di andarsene.




