A Sassari sempre più incerto il futuro dei dipendenti della Cobec

Sono 150 i dipendenti interessati.

Resta sempre più incerto il futuro dei 150 dipendenti della Cobec di Sassari. La sentenza di fallimento è giunta nei giorni scorsi, ma la liquidazione è nato già da anni. Una situazione causata dai debiti della società amministrata da Rinaldo Carta.

Con l’ultimo verdetto del tribunale di Sassari, i lavoratori dei 20 punti vendita rischiano seriamente il posto di lavoro. Tuttavia restano attive, senza dipendenti e attività, le società Supermercati Europa Sardegna e Capri. Il ramo produttivo dell’azienda sulla quale pesa l’incognita del futuro dei 150 dipendenti.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo