Strade senza luci e quartieri dimenticati: “I sassaresi non si sentono al sicuro”

La denuncia della sezione Fratelli d’Italia.

“Sembra che ormai i malviventi a Sassari abbiano il “coltello” dalla parte del manico”. È questo l’incipit della denuncia
della sezione Fratelli d’Italia Sassari – Audax. “A settembre scorso, chiedemmo alla giunta comunale appena insediata, un cambio di rotta sulla sicurezza in città rispetto alla gestione dell’amministrazione precedente a guida PD. Sono passati alcuni mesi, ma riscontriamo, al contrario, anche dai dati e dalle notizie di questi ultimi giorni con  rapine ormai all’ordine del giorno, un aumento degli episodi di microcriminalità”, prosegue la segnalazione. 

Secondo Fratelli d’Italia “la percezione di non sentirsi al sicuro, purtroppo alberga nell’animo di tanti sassaresi, i quali segnalano costantemente al nostro partito, situazioni di potenziale pericolo”.


Tra queste la mancanza di illuminazione in molte strade, poca videosorveglianza, quartieri dimenticati da tempo e il fenomeno dell’accattonaggio molesto. “Chiediamo pertanto con ragionevole urgenza, un intervento dell’amministrazione comunale,  in sinergia con le forze dell’ordine e delle autorità preposte al controllo della sicurezza in città e in tutto il territorio comunale”, conclude la sezione.

Condividi l'articolo