Serata di divertimento a Sassari.
Mercoledì 18 agosto alle 21, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Salvatore Farina, ex scuola media numero 2, la compagnia teatrale “La Quinta” di Mario Olivieri ed Eleonora Denurra metterà in scena, con il patrocinio del Comune per Sassari Estate 2021, la divertente commedia in lingua sassarese “La Giatta Mostha“, due atti di Mario Olivieri per la regia di Marco Langiu.
Classico esempio dell’autentica comicità made in Sassari, l’ultimo lavoro del decano degli attori sassaresi racconta gli amori impossibili di una zitella bruttina e apparentemente timidissima che s’invaghisce del suo veterinario. Pur di ricevere le visite del principe azzurro la giovane dà il via ad una vera e propria strage di animali domestici con esiti esilaranti. Risate continue e finale davvero inatteso.
A dar vita agli stralunati personaggi della commedia lo stesso Mario Olivieri ed i validissimi Antonietta Fadda, Grazia Olivieri, Anna Maria Langiu, Marco Langiu, Antonio Soggia, Rosanna Ledda, Silvana Scanu, Luigi Masia e Luciano Sias.
L’ingresso sarà a posto unico. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 079/233152 e 349/7101405. Il botteghino il giorno della recita sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21. Col biglietto in regalo il volumetto di una commedia ed un tagliando per partecipare all’estrazione di 2 cofanetti del Teatro di Mario Olivieri edito da Delfino. Gli spettatori dovranno adeguarsi alle norme anticontagio previste per gli spettacoli in spazi teatrali all’aperto.
Be the first to comment on "Spettacolo e divertimento a Sassari con la commedia “La Giatta Mostha”"