Picchiata dopo un tentativo di rapina a Sassari, in cella straniero

sassari picchiata donna violenza maltrattamenti

La donna picchiata è stata portata all’ospedale di Sassari.

Prima ha tentato di rapinare due persone del cellulare, poi ha picchiato la donna della coppia. Attimi di follia a Corso Vico a Sassari, dove un 35enne straniero è stato arrestato e processato in tribunale per lesioni personali e rapina. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, quando l’uomo della Costa D’Avorio si è avvicinato alla coppia seduta su una panchina.

Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il 35enne ha avvicinato i due con la scusa di una sigaretta, ma una volta ottenutala, ha tentato di strappare di mano il cellulare dell’uomo. Poi l’ivoriano si è scagliato sulla donna che ha cercato di difendere l’amico, gettandola a terra, strattonandola e tirandole i capelli. Diversi testimoni sono intervenuti per fermare la furia dello straniero, mentre altri hanno chiamato le forze dell’ordine.

Arrivati sul luogo hanno bloccato il rapinatore e lo hanno arrestato. La donna, picchiata con violenza inaudita, è stata portata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti. Questo pomeriggio, l’africano è stato processato in tribunale per lesioni personali e rapina. La giudice Claudia Sechi ha ordinato la sua detenzione in carcere al termine dell’udienza.

Condividi l'articolo