Da Elisabetta Canalis una raccolta fondi per l’ospedale di Sassari

La raccolta fondi per l’ospedale di Sassari.

L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale di Sassari e gli altri nosocomi. Il video, pubblicato su instagram, in poche ore è stato visualizzato da diverse migliaia di follower.

“Sono qui per ringraziarvi della vostra generosità. Infatti ho ricevuto dalla fondazione Dinamo – Banco di Sardegna i dati delle vostre donazioni ad oggi che sono un totale di 263.690,90 euro – ha affermato la Canalis -. Tutti questi soldi verranno utilizzati per comprare ciò di cui gli ospedali sardi hanno bisogno a seconda delle direttive delle varie Prefetture. Questo è il risultato della vostra generosità. Grazie, veramente grazie a nome di tutta la Sardegna”.

L’ex velina ha lanciato la raccolta fondi con altri artisti sardi come Melissa Satta e Geppy Cucciari. Ma anche sportivi come Filippo Tortu e i giocatori della Dinamo Basket attraverso il presidente Stefano Sardara e la Fondazione Banco di Sardegna. In palio per 2 tra i donatori c’è una videochiamata con uno dei testimonial della campagna.

(Visited 119 times, 124 visits today)

Note sull'autore