Gli orari degli uffici postali di Sassari nella settimana di Ferragosto

uffici postali Sassari

Gli uffici postali di Sassari sono aperti anche nella settimana di Ferragosto.

Anche durante la settimana di Ferragosto Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi negli uffici postali di Sassari.
In particolare, da lunedì 14 agosto a sabato 19 agosto la sede di Sassari Centro (via Brigata Sassari) sarà regolarmente operativa secondo il consueto orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) saranno invece sempre disponibili gli uffici postali di Sassari 3 (via Alghero) e Sassari 5 (via Luna e Sole) mentre le sedi di Argentiera Nurra e Campanedda saranno disponibili, rispettivamente, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (sabato fino alle 12.45) e dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45. Con la medesima apertura “mono turno”, disponibili anche gli uffici postali di Sassari 1 (via XXV Aprile), Sassari 2 (via Bogino), Sassari 4 (via Forlanini), Sassari 6 (via Ungaretti), Sassari 7 (via Chiarini), Sassari 8 (via Fratelli Rosselli), Li Punti e Sangiovanni i cui orari di apertura, in alcuni casi rimodulati, saranno reperibili sul sito www.poste.it o direttamente presso gli uffici interessati attraverso appositi avvisi informativi con gli orari e le sedi più vicine aperte.

L’Azienda ricorda che nella provincia di Sassari sono disponibili 71 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti. I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito poste.it, app “Ufficio Postale” e app “Banco Posta”) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.

Condividi l'articolo