Forza il posto di blocco e si schianta contro il muro di una palazzina a Sassari

L’inseguimento in via Carlo Felice a Sassari.

È finito con il schiantarsi ad un muro in via Carlo Felice, a Sassari, l’automobilista che, questa notte, ha forzato un posto di blocco dei carabinieri. Erano circa le 2:30 quando, nei pressi della rotatoria tra via Carbonazzi e via Forlanini, i militari dell’Arma invitavano al controllo un automobilista.

Sollecitazione non gradita da quest’ultimo che ha preferito pigiare sull’acceleratore provando far perdere le proprie tracce. Tentativo pressoché inutile visto che in via Amendola è stato raggiunto da un’altra pattuglia. Da lì un nuovo inseguimento in direzione via Duca degli Abruzzi verso la Carlo Felice, forse nel tentativo di uscire dalla città.

Ma è stato in via Raffa Garzia che le cose vanno decisamente male. L’uomo, probabilmente in stato di alterazione psicofisica, ha perso il controllo dell’auto e ha sbattuto contro il muro di una palazzina, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco per le verifiche statiche e di messa in sicurezza, in collaborazione con la polizia locale.

Condividi l'articolo