Furto al distributore di benzina a Sassari.
Una donna ha raccontato di essere stata derubata in una stazione di servizio a Sassari, mentre riforniva la benzina alla sua auto. Con un post sul gruppo “Segnala a Sassari” ha spiegato che, ieri sera alle otto e mezza, al distributore di via Milano, ha messo 20 euro nella pompa di un’altra persona, che si è rifiutata di restituirgli il denaro.
“Avevo messo 20 euro, ma mi sono accorta che ho sbagliato pompa – ha spiegato A.M.M sul gruppo – Nel frattempo è arrivata una signora, se così si può chiamare. Le ho detto di aspettare perché avevo sbagliato pompa e lei dice che è già occupata. Così, in buona fede, mi sono offerta di rifornirla e poi mi avrebbe ridato i 20 euro. Lei accetta, ma poi mi ha detto che non mi deve dare niente e che i soldi li aveva messi lei”.
La donna, che si è sentita truffata, ha raccontato che era rimasta senza soldi e che, per fortuna, è stata aiutata da altre persone. ”Faccio i complimenti ufficiali alla signora che alla fine non solo ha rifornito a mie spese ma mi ha anche bestemmiato dicendo di prendermeli in medicine”, conclude nel post.